Taak Agency

– PROGETTO –

CONTACT CENTER

2. 

Brand Identity

Ci siamo occupati di un rinnovamento completo e coordinato dell’immagine aziendale, al fine di rafforzare la riconoscibilità e la coerenza del marchio su tutti i canali.

Abbiamo curato la progettazione di tutti i materiali di comunicazione aziendale tra cui biglietti da visita, flyer, brochure…

– PROGETTO –

CONTACT CENTER

COME FARSI SENTIRE SUL WEB!

L’Udito Cagliari è un Centro Acustico nato nel 1995 dall’idea imprenditoriale di Mario Sanna.

L’azienda aveva necessità di effettuare un restyling del logo anche in chiave di presentazione sui social media.

Il progetto completo prevedeva di ricostruire completamente il sito web in chiave SEO, con la funzionalità aggiuntiva di un sistema integrato di prenotazioni appuntamenti, due servizi fotografici professionali dedicati alla presentazione aziendale sul sito e sulla comunicazione Social Media. 

COME FARSI SENTIRE SUL WEB!

L’Udito Cagliari è un Centro Acustico nato nel 1995 dall’idea imprenditoriale di Mario Sanna.

L’azienda aveva necessità di effettuare un restyling del logo anche in chiave di presentazione sui social media.

Il progetto completo prevedeva di ricostruire completamente il sito web in chiave SEO, con la funzionalità aggiuntiva di un sistema integrato di prenotazioni appuntamenti, due servizi fotografici professionali dedicati alla presentazione aziendale sul sito e sulla comunicazione Social Media. 

1.

Restyling Logo

Il logo di Udito Cagliari è stato ottimizzato in chiave Social Media affinchè potesse essere più versatile nella lettura.

2.

Sito Web

Il sito web è stato ristrutturato completamente da zero con contenuti testuali, foto e grafiche in chiave SEO per permettere un’indicizzazione a regola d’arte sui principali motori di ricerca.

Il sistema di prenotazione integrato è stato automatizzato e sincronizzato col calendario di Google Calendar. Ogni servizio prenotabile è stato abbinato ad uno specialista in base alle fasce orarie disponibili.

3.

Servizio Fotografico Professionale

Un servizio fotografico completo dedicato alla presentazione dello studio tecnico in tutti i suoi aspetti, dai locali a tutto lo staff, con foto individuali, di gruppo ed ambientazioni lavorative con profondità e colori unici nel suo genere.

Mensilmente vengono organizzati uno o più servizi extra per arricchire il piano comunicativo dei Social.

4.

Social Media Marketing

Per la presenza digitale dell’Udito Cagliari, curiamo la comunicazione su Instagram, Facebook e Google Business. Abbiamo progettato un feed in armonia con i colori del locali interni per mantenere una coerenza visiva su tutti i post.

La programmazione comunicativa è caratterizzata dalla presenza di post studiati e creati per attirare l’occhio e trasmettere l’alta professionalità dell’azienda

Sono state ideate e create numerose campagne sponsorizzate sui Social Media e Google ADS, dedicate sia all’acquisizione di nuovi leads generici che alla prenotazione diretta sui servizi specifici offerti.

1. 

Restyling Logo

Il logo di Udito Cagliari è stato ottimizzato in chiave Social Media affinchè potesse essere più versatile nella lettura.

2. 

Sito Web

Il sito web è stato ristrutturato completamente da zero con contenuti testuali, foto e grafiche in chiave SEO per permettere un’indicizzazione a regola d’arte sui principali motori di ricerca.

Il sistema di prenotazione integrato è stato automatizzato e sincronizzato col calendario di Google Calendar. Ogni servizio prenotabile è stato abbinato ad uno specialista in base alle fasce orarie disponibili.

3. 

Servizio Fotografico Professionale

Un servizio fotografico completo dedicato alla presentazione dello studio tecnico in tutti i suoi aspetti, dai locali a tutto lo staff, con foto individuali, di gruppo ed ambientazioni lavorative con profondità e colori unici nel suo genere.

Mensilmente vengono organizzati uno o più servizi extra per arricchire il piano comunicativo dei Social.

4. 

Social Media Marketing

Per la presenza digitale dell’Udito Cagliari, curiamo la comunicazione su Instagram, Facebook e Google Business. Abbiamo progettato un feed in armonia con i colori del locali interni per mantenere una coerenza visiva su tutti i post.

La programmazione comunicativa è caratterizzata dalla presenza di post studiati e creati per attirare l’occhio e trasmettere l’alta professionalità dell’azienda

Sono state ideate e create numerose campagne sponsorizzate sui Social Media e Google ADS, dedicate sia all’acquisizione di nuovi leads generici che alla prenotazione diretta sui servizi specifici offerti.



5. 

Campagna Online

La strategia digital ha incluso una gestione attiva dei canali di comunicazione social media con contenuti mirati. Abbiamo inoltre creato campagne sponsorizzate su Facebook, Instagram e Google ADS, ottimizzate per raggiungere il pubblico ideale ed incentivare quindi le candidature.

Attraverso un’efficace combinazione di campagne online e offline, EnergiaMia ha raggiunto risultati eccezionali, raccogliendo oltre 3.000 candidature in soli 40 giorni. 

6. 

Sito Web

Il sito web di EnergiaMia è stato realizzato con un design moderno e ottimizzato in chiave SEO per garantire massima visibilità sui motori di ricerca ed una navigazione intuitiva per l’utente.

L’home page è stata strutturata sotto forma di landing page specificatamente dedicata ed ottimizzata per le campagne per le campagne di Advertising, con un modulo per acquisire le candidature studiato ed ideato per automatizzare il processo nel modo più rapido e semplice.

7. 

Merch & Gadget

Abbiamo progettato una linea di merchandising e gadget personalizzati. La collezione include borracce, penne, tazze, borse e magliette, tutti caratterizzati dal logo e dai colori aziendali. 

Ti è piaciuto questo progetto?

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